ISPEZIONI E RIPARAZIONI:
Il nostro team di assistenza esegue le ispezioni e le riparazioni necessarie direttamente in loco con il cliente. Gli appuntamenti sono coordinati in anticipo con il cliente dal nostro team di assistenza.
CONSEGNA E MONTAGGIO:
Il nostro team logistico consegna le eBike direttamente a casa vostra e vi fornisce una breve introduzione al loro uso e funzionamento.
Se avete scelto anche un Mobility Hub, anche questo verrà assemblato dal nostro team logistico dopo il coordinamento. Al termine del periodo di noleggio, il reparto logistico si occuperà anche dello smontaggio e del ritiro senza problemi.
SUPPORTO:
Avete domande su un particolare prodotto o avete bisogno di aiuto? Il nostro supporto è a disposizione di voi e della vostra comunità online o per telefono con un’assistenza competente. Tutti gli appuntamenti sono coordinati con voi in anticipo.
ASSICURAZIONE COMPLETA:
Tutte le eBike e i mozzi sono assicurati in modo completo. È prevista solo una franchigia di 150€ per le eBike e di 250€ per i Mobility Hub.